F1 SHOP | T-Shirt bianca per la Scuderia Ferrari
Dimenticate il rosso come colore dominante della Scuderia Ferrari e lasciate spazio ad un puro bianco a dominare la scena. Con questi colori, Scuderia Ferrari presenta per il GP di Miami il suo merchandise ufficiale.

La Scuderia Ferrari ha presentato una nuova linea del suo merchandise in occasione del GP di Miami. Abbandonati per un attimo i colori più classici, la scena è dominata da un bianco purissimo, un po’ come una tela pronta ad accogliere le emozioni della gara. E poi, ecco il tocco di passione, quel rosso Ferrari che pulsa sulle maniche, un dettaglio che non passa inosservato e che ravviva l’insieme con una sferzata di energia.
F1 SHOP dalla scuderia Ferrari total white, o quasi
È un cambio di rotta stilistico – seppur per un evento one-off – che spiazza, forse, ma che ha il sapore della novità, della voglia di connettersi con lo spirito vibrante di Miami in perfetto stile Miami vibes. Immaginatevi le strade colorate, il sole che splende, e questa T-shirt bianca che cattura la luce, con quel richiamo al rosso che è un dettaglio che fa impazzire il tifoso Ferrari più puro.
E poi c’è il cappellino, candido come la maglia, con quel piccolo dettaglio rosso del logo Puma e del numero del pilota sulla visiera che sigilla un’eleganza sportiva, pensata per chi vive la Formula 1 con stile e passione. Vedere Lewis e Charles così, sorridenti e rilassati, trasmette quella sensazione di squadra unita, pronta ad affrontare la sfida con un look che parla di freschezza e determinazione.

Già l’anno scorso Ferrari ci aveva regalato una collezione di abbigliamento che strizzava l’occhio alle tonalità vivaci di Miami, richiamando un celeste visto in passato sulla Ferrari 158 F1 del team NART del 1964. Quest’anno, la scelta del bianco e del rosso ha un impatto quasi più forte, un modo per dire “siamo qui, con la nostra storia, ma con la voglia di abbracciare questa nuova avventura con un look che sa di estate e di grinta”.
Mentre tutti aspettiamo di vedere la livrea della monoposto – che sarà presentata il 30 aprile – sfrecciare sull’asfalto di Miami, questa T-shirt è già un piccolo assaggio, una promessa di uno spettacolo che sarà non solo sportivo, ma anche un’esplosione di stile. Ferrari, ancora una volta, dimostra di saper parlare al cuore dei suoi tifosi, con un linguaggio fatto di passione, innovazione e un’attenzione ai dettagli che fa la differenza. In fondo, tifare Ferrari non è solo seguire una squadra, ma anche abbracciare un’icona di stile che non smette mai di sorprendere.

Andando sullo store ufficiale della Scuderia Ferrari, è possibile acquistare non solo la maglia e il cappello del merchandise dedicato al GP di Miami, ma anche le nuove scarpe firmate Puma e tanto altro ancora.