F1 GP Italia | Biglietti per vedere la Formula 1 a Monza in vendita
Sono 3.000 i nuovi biglietti messi in vendita per il GP d'Italia di Formula 1 che si terrà all'Autodromo Nazionale di Monza dal 4 al 7 settembre.

La F1 torna a Monza per il GP d’Italia dal 4 al 7 settembre e, vista la grande vendita di biglietti, sono stati inseriti altri 3.000 nuovi posti per tutte e tre le giornate del weekend di gara. Di seguito mostriamo come acquistare i nuovi biglietti messi in vendita.
Monza si prepara al GP d’Italia 2025: disponibili 3.000 nuovi posti in tribuna
L’attesa per il GP d’Italia di F1 2025, in programma dal 4 al 7 settembre all’Autodromo Nazionale Monza, si fa sempre più intensa. In risposta alla forte domanda registrata nella prima fase di vendita, gli organizzatori hanno annunciato, in data mercoledì 21 maggio, la messa a disposizione di 3.000 ulteriori posti in tribuna per ciascuna delle tre giornate dell’evento. I biglietti, acquistabili anche in formula abbonamento, consentiranno a un numero ancora maggiore di appassionati di vivere dal vivo l’atmosfera unica del Tempio della Velocità, uno dei circuiti più amati e iconici del calendario iridato.

Questa nuova disponibilità fa seguito a una campagna di vendita caratterizzata da un ritmo sostenuto e numeri molto positivi, che confermano l’entusiasmo del pubblico italiano e internazionale nei confronti della tappa brianzola. Il Gran Premio d’Italia rappresenta da sempre un momento centrale della stagione, non solo per il prestigio storico del tracciato di Monza, ma anche per la passione travolgente dei tifosi, in particolare della tifoseria Ferrari. L’edizione 2025 del GP avrà inoltre un valore simbolico particolare: la Formula 1 celebra quest’anno i 75 anni dalla nascita del campionato, un traguardo importante che aggiunge ulteriore fascino a uno degli appuntamenti più longevi e amati del motorsport mondiale.

Monza si prepara così ad accogliere decine di migliaia di spettatori, con un programma che – oltre alla gara – includerà anche sessioni di prove libere, qualifiche e attività collaterali pensate per coinvolgere il pubblico di tutte le età. I nuovi biglietti sono già in vendita da oggi attraverso i canali ufficiali di acquisto. Per gli appassionati che non vogliono perdersi l’occasione di vivere un weekend carico di emozioni, il consiglio è quello di affrettarsi: il sold out, come già avvenuto negli anni passati, potrebbe essere solo questione di tempo.